Calciomercato Cagliari, ufficiale: dalla Roma arriva Pellegrini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ufficiale: dalla Roma arriva Pellegrini

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, è ufficiale l’ingaggio di Luca Pellegrini. L’esterno sinistro classe ’99 arriva in prestito dalla Roma

Il calciomercato del Cagliari si è movimentato a poche ore dal gong. Dopo aver perfezionato l’acquisto di Kiril Despodov dal CSKA Sofia e le uscite di Marko Pajac e Diego Farias, la società isolana ha completato un altro colpo. Si tratta di Luca Pellegrini, esterno sinistro proveniente dalla Roma. Dopo aver trovato l’accordo con i giallorossi due giorni fa, nella serata di ieri è arrivato anche il sì del giocatore che oggi ha firmato (QUI le sue prime parole da rossoblù) e il contratto è stato depositato proprio pochi minuti fa in Lega. Il classe ’99 arriva in rossoblù con la formula del prestito fino a giugno 2019.

IL COMUNICATO – Di seguito il comunicato apparso sul sito ufficiale del club rossoblu: «Il Cagliari Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società AS Roma per l’acquisto a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2019, delle prestazioni sportive di Luca Pellegrini. Difensore classe 1999, Pellegrini si è laureato campione d’Italia con i Giovanissimi, gli Allievi e la  Primavera della Roma e ha giocato in tutte le rappresentative giovanili azzurre totalizzando 37 presenze. Ha debuttato in prima squadra il 26 settembre 2018, in Roma-Frosinone, collezionando in questa prima parte di stagione 6 presenze, di cui 2 in Champions League. Iniziata la carriera come esterno d’attacco alto, è stato arretrato a terzino sinistro da un’intuizione dell’ex bomber rossoblù Roberto Muzzi. Spinta sulla fascia, velocità con la palla tra i piedi, sono le sue principali caratteristiche. Benvenuto a Cagliari, Luca!».

CAGLIARI, LE ULTIME DI CALCIOMERCATO: TRATTATIVE, ACQUISTI E CESSIONI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.