Pavoletti da record: tocca quota 15 gol e si supera

© foto CagliariNews24.com

Un altro gol di Pavoletti porta la salvezza aritmetica al Cagliari, ma non solo: con il centro contro il Genoa l’attaccante ha scritto un nuovo record personale

Lancio lungo di Bradaric, con un stop di petto Pavoletti manda fuori causa Gunter e scarica un destro su cui Radu non può nulla. Il Cagliari si porta avanti sul Genoa, l’attaccante evita di esultare per i trascorsi in Liguria ma la sua rete, una volta di più, ha avvicinato i rossoblù ad una salvezza aritmetica che è arrivata proprio al triplice fischio.

GENOA-CAGLIARI, GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH – VIDEO

PAVOLETTI DA RECORD – Pavoletti avrà sicuramente esultato dopo, considerati peso specifico, bellezza e record raggiunto. Perchè quello del Ferraris è stato uno dei gol più belli e pesanti dell’ariete livornese, che proprio in quello stadio e con la maglia dei rossoblù liguri era diventato Pavoloso. Non solo l’estetica del gol ed il suo peso per l’obiettivo stagionale. Uno dei risvolti di quel destro di controbalzo è tutto per Pavoletti, che ieri si è superato segnando il gol numero 15: nella sua stagione migliore in Serie A, proprio a Genova, ne aveva segnati 14. Ed ora il numero 30 rossoblù mette nel mirino il suo predecessore Borriello, che due stagioni fa chiuse il campionato con 16 realizzazioni…