Genoa-Cagliari 1-1, gli highlights del match - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Genoa-Cagliari 1-1, gli highlights del match – VIDEO

Pubblicato

su

Il Genoa trova in extremis la rete del pari, ma il Cagliari può comunque festeggiare: al Ferraris la squadra di Maran centra la salvezza aritmetica. Gli highlights del match

Il Cagliari torna a far punti dopo quasi un mese di astinenza e chiude aritmeticamente il discorso salvezza. Ieri sera al Ferraris il Genoa ha trovato il pareggio al 90′ con Criscito proprio quando i rossoblù di Maran assaporavano il ritorno alla vittoria, ma il punto guadagnato in terra ligure basta al Cagliari per mettersi al riparo dal rischio retrocessione. Missione compiuta, dunque, nonostante le difficoltà dell’ultimo periodo. Le parate decisive di Cragno, il gol del vantaggio di Pavoletti ed il pareggio in extremis di Criscito su rigore: gli highlights di Genoa-Cagliari 1-1.

LE PAGELLE DI GENOA-CAGLIARI: PAVOLETTI DA RECORD

Genoa-Cagliari 1-1, a Pavoletti risponde Criscito: gli highlights

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.