Cagliari, l'1-1 di Genova basta: è salvezza matematica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, l’1-1 di Genova basta: è salvezza matematica

Pubblicato

su

Il Cagliari pareggia 1-1 sul campo del Genoa. Nonostante la vittoria sfumata, il punto basta per conquistare la salvezza matematica

Il rigore di Criscito nel finale di Genoa-Cagliari (cronaca e tabellino) fa sfumare la vittoria, ma non la salvezza. La squadra di Rolando Maran è matematicamente salva con i suoi 41 punti in classifica ad una giornata dalla fine del campionato. Il traguardo e l’obiettivo prefissato a inizio stagione è stato raggiunto, nonostante le difficoltà delle ultime giornate. Il gol di Pavoletti aveva portato avanti i rossoblù a Marassi, ma i tre punti non sono arrivati per il fallo di mano di Bradaric visto solamente su segnalazione del Var. Il punto basta comunque al Cagliari, che può essere ancora raggiunto dall’Empoli, ma non dal Genoa, che resta a -4 con una sola partita da giocare. Al ritorno in Sardegna si può fare finalmente festa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.