Parma-Cagliari, Pavoletti out: ecco perchè - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Parma-Cagliari, Pavoletti out: ecco perchè

Pubblicato

su

Parma-Cagliari, Pavoletti costretto a dare forfait per un attacco di lombalgia acuta. L’attaccante non ha neanche raggiunto i compagni al Tardini

Sorpresa alla comunicazione delle formazioni ufficiali di Parma-Cagliari. Nell’undici di partenza dei rossoblù non c’è Pavoletti, al suo posto Cerri. Il nome dell’attaccante non compare neanche tra i giocatori in panchina. Il centravanti non sarà del match, il motivo è una lombalgia acuta che l’ha costretto a dare forfait a poche ore dalla gara. Pavoletti è infatti rimasto nell’hotel che ha ospitato i rossoblù nella trasferta emiliana, senza neanche raggiungere il Tardini con la squadra. Un problema non nuovo per il numero 30, che già ad agosto aveva patito lo stesso problema: in occasione della mini tournée in Turchia l’attaccante aveva dovuto alzare bandiera bianca nel primo tempo contro il Fenerbahce, salvo stringere i denti e recuperare in tre giorni per essere in campo contro il Trabzonspor.

Leggi anche: KLAVAN: «INGLESE NON SARA’ UN PROBLEMA»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.