Klavan: «Inglese non sarà un problema»

klavan cagliari
© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Il difensore estone del Cagliari Ragnar Klavan è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport in vista del match di oggi contro il Parma

Complice l’infortunio di Ceppitelli nella prima giornata di campionato, Rolando Maran l’ha lanciato immediatamente nella mischia. Ragnar Klavan – in coppia con Filippo Romagna – ha dato risposte positive in questo inizio di campionato. Il centrale estone del Cagliari è atteso oggi da una nuova sfida, alle 15 contro il Parma (qui il nostro live). Davanti si ritroverà Roberto Inglese, ma l’ex Liverpool – intervistato da La Gazzetta dello Sport – non si dice preoccupato: «È un attaccante molto forte ma non sarà un problema. Ditemi quali sono in Serie A le punte che fanno sconti», dice Klavan, «l’importante è farsi trovare pronti».

PARMA E TIFOSI – Il numero 15 rossoblù dice la sua anche sulla squadra emiliana: «Stanno facendo bene e hanno battuto l’Inter. Ma anche noi siamo belli carichi. Sarà una gara molto combattuta». E apprezza il pubblico della Sardegna Arena: «I tifosi ci stanno dietro quando vedono che diamo il massimo. Un’atmosfera che mi porto dietro da Anfield».

GRAZIE LOVREN Klavan, inoltre, ha spiegato la scelta di venire al Cagliari dopo aver vestito la maglia del Liverpool«Una nuova sfida, un modo e l’ambizione di scoprire un campionato di vertice in una realtà medio­-piccola ma ricca di tradizioni e storia. Dico grazie al mio ex compagno Lovren, croato, che mi ha messo in contatto con Srna: è stato lui a convincermi».

Articolo precedente
uruguayUruguay, Tabarez rinnova fino al 2022
Prossimo articolo
Primavera, Canzi ne convoca 23 per Cagliari-Juve