Klavan: «Inglese non sarà un problema» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Klavan: «Inglese non sarà un problema»

Pubblicato

su

Il difensore estone del Cagliari Ragnar Klavan è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport in vista del match di oggi contro il Parma

Complice l’infortunio di Ceppitelli nella prima giornata di campionato, Rolando Maran l’ha lanciato immediatamente nella mischia. Ragnar Klavan – in coppia con Filippo Romagna – ha dato risposte positive in questo inizio di campionato. Il centrale estone del Cagliari è atteso oggi da una nuova sfida, alle 15 contro il Parma (qui il nostro live). Davanti si ritroverà Roberto Inglese, ma l’ex Liverpool – intervistato da La Gazzetta dello Sport – non si dice preoccupato: «È un attaccante molto forte ma non sarà un problema. Ditemi quali sono in Serie A le punte che fanno sconti», dice Klavan, «l’importante è farsi trovare pronti».

PARMA E TIFOSI – Il numero 15 rossoblù dice la sua anche sulla squadra emiliana: «Stanno facendo bene e hanno battuto l’Inter. Ma anche noi siamo belli carichi. Sarà una gara molto combattuta». E apprezza il pubblico della Sardegna Arena: «I tifosi ci stanno dietro quando vedono che diamo il massimo. Un’atmosfera che mi porto dietro da Anfield».

GRAZIE LOVREN Klavan, inoltre, ha spiegato la scelta di venire al Cagliari dopo aver vestito la maglia del Liverpool«Una nuova sfida, un modo e l’ambizione di scoprire un campionato di vertice in una realtà medio­-piccola ma ricca di tradizioni e storia. Dico grazie al mio ex compagno Lovren, croato, che mi ha messo in contatto con Srna: è stato lui a convincermi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.