Pavoletti operato: rientro tra sei mesi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti operato: rientro tra sei mesi

Pubblicato

su

Infortunio Pavoletti: l’attaccante è stato operato nella serata di ieri ad Innsbruck. Dalla prossima settimana inizierà l’iter riabilitativo

Nuova operazione per Leonardo Pavoletti. L’attaccante del Cagliari, infortunatosi circa una settimana fa proprio quando era sulla via del rientro in gruppo, nella serata di ieri è stato operato ad Innsbruck dal professor Fink per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Come riporta il Cagliari Calcio, l’attaccante rossoblu dopo alcuni giorni di degenza inizierà dalla prossima settimana la riabilitazione. Il rientro è previsto tra sei mesi.

IL PUNTO DALL’INFERMERIA: INFORTUNI E TEMPI DI RECUPERO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.