Pavoletti: «Difficile dormire dopo la sconfitta, ma continueremo a lottare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti: «Difficile dormire dopo la sconfitta, ma continueremo a lottare»

Pubblicato

su

La notte non è bastata a Leonardo Pavoletti per smaltire l’amarezza di una sconfitta arrivata all’ultimo minuto ad opera della sua ex squadra: l’attaccante del Cagliari però guarda avanti

Con i se e con i ma non si vincono le partite, però è difficile non chiedersi come sarebbe finita GenoaCagliari se il colpo di testa di Leonardo Pavoletti non avesse trovato il palo ad opporsi mentre Perin già guardava la sfera sconsolato. I sardi sarebbero passati in vantaggio a dieci minuti dalla fine e probabilmente l’umore in casa rossoblù oggi sarebbe meno cupo. Il gol di Medeiros toglie in extremis un punticino che avrebbe fatto comodo e qualche certezza a una squadra che non riesce a trovare la consapevolezza dei propri mezzi. La sconfitta di ieri è un colpo forte, tanto che lo stesso centravanti ammette di non aver dormito per la delusione. Dal suo account Instagram però Pavoletti non molla: «È stata dura dormire dopo un risultato che ci punisce, ma abbiamo lottato e continueremo a farlo».

È stata dura dormire dopo un risultato che ci punisce, ma abbiamo lottato e continueremo a farlo!! #forzaCasteddu

Un post condiviso da Leonardo Pavoletti (@pavoletti) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.