Pavoletti: «Chiellini il difensore più forte che ho affrontato»

© foto 13-12-2020 Calcio Serie A 2020/2021, Cagliari, Sardegna Arena, Cagliari-Inter. Foto Gianluca Zuddas/CagliariNews24.com. Nella foto: Pavoletti

L’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti ha risposto a qualche simpatica domanda via social. Ecco come si è raccontato

Ospite della pagina social Cronache di spogliatoio, progetto nato dell’ex rossoblù Luca Cigarini, l’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti è stato protagonista di un simpatico siparietto in cui ha risposto a qualche breve domanda sulla sua vita da calciatore.

AMICI NEL MONDO DEL CALCIO – «Dopo tanti anni di carriera ho consolidato tante amicizie nel mondo del calcio come ad esempio con Reina, Mertens, Tonelli, Barella, Cigarini però con Mattia Perin c’è un rapporto ancora più speciale».

DIFENSORE PIÙ FORTE AFFRONTATO – «Il difensore più forte che ho affrontato è sicuramente Giorgio Chiellini, con lui è molto dura»

PRIMO POSTER IN CAMERA – «Il mio primo poster è stato di Igor Protti al Livorno, il bomber che scese in serie C per portare la sua squadra in serie A, tanta roba».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!