Pavoletti, finalmente bomber anche in trasferta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Pavoletti, finalmente bomber anche in trasferta

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti, dopo 4 reti segnate alla Sardegna Arena, si è sbloccato finalmente anche in trasferta

Ci voleva una delle sue vittime preferite per farlo sbloccare in trasferta. Leonardo Pavoletti, dopo le quattro reti alla Sardegna Arena, ha finalmente trovato il primo gol esterno da quando veste la maglia del Cagliari. Non poteva che farlo a Bergamo, contro l’Atalanta, squadra a cui aveva segnato tre volte nelle quattro gare giocate da titolare contro i bergamaschi. Ieri è arrivata la quarta volta su cinque, dopo appena 6 minuti, permettendo così ai rossoblù di conquistare tre punti importantissimi in un campo storicamente difficile. Il numero 30, anche se in trasferta, ha segnato con la specialità della casa: il colpo di testa, approfittando di una dormita colossale della difesa dell’Atalanta.

NUMERI – Ma il gol di Pavoloso è degno di nota pure da un punto di vista statistico. Con cinque gol ha raggiunto Joao Pedro come miglior marcatore della squadra e avrà la possibilità di superarlo, visto che il brasiliano sarà squalificato fino a febbraio. Prima di ieri, JP e Barella erano gli unici ad aver segnato in trasferta. Entrambi erano assenti, ma a Bergamo Pavoletti e Padoin hanno rotto finalmente il tabù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.