Pavoletti e Barella, cartellini pesanti: salteranno Crotone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti e Barella, cartellini pesanti: salteranno Crotone

Pubblicato

su

Il giallo di Pavoletti (diffidato) e la doppia ammonizione di Barella contro il Milan costano caro ai due rossoblù. Entrambi saranno costretti a saltare Crotone-Cagliari per squalifica

Cagliari-Milan rischia di pesare sul futuro immediato della formazione allenata da Diego Lopez. Non solo per il risultato, che vede i rossoblù ancora una volta sconfitti alla Sardegna Arena, ma anche e soprattutto per i cartellini. A Crotone mancheranno per squalifica ben tre giocatori. Oltre a Joao Pedro, che sconterà domenica prossima l’ultima delle quattro giornate, mancheranno anche Leonardo Pavoletti e Nicolò Barella. Il centravanti era diffidato e si è visto sventolare in faccia la quarta ammonizione stagionale per proteste. Considerando il contemporaneo infortunio di Sau, l’assenza di Pavoloso al centro dell’attacco non sarà un problema da poco. È stato invece espulso Barella per doppia ammonizione, in un modo decisamente troppo ingenuo per un giocatore irruento, giovane, ma anche importante per la sua squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.