Passetti: «Sardegna Arena, piccolo grande miracolo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Passetti: «Sardegna Arena, piccolo grande miracolo»

Pubblicato

su

Cagliari, parla il dg Passetti a tre giorni dall’inaugurazione della Sardegna Arena: orgoglio e un occhio alla campagna abbonamenti

Il direttore generale del Cagliari Calcio si prepara a fare gli onori di casa domenica alla Sardegna Arena, lo stadio da 16mila posti che sarà la casa dei rossoblù nelle prossime stagioni aspettando l’impianto definitivo. Ai microfoni di Videolina, Mario Passetti ha ricordato l’impresa compiuta in appena quattro mesi: «La Sardegna Arena è un piccolo grande miracolo, realizzato grazie al lavoro d’insieme. Centoventisette giorni fa laddove oggi sorge lo stadio c’era un parcheggio, questa trasformazione deve essere un orgoglio per tutta la Sardegna anche considerando che il progetto ha attirato tanta attenzione e ammirazione. I tempi erano strettissimi e c’è stato qualche momento molto difficile, ma sono intervenute la professionalità, la voglia di buttare il cuore oltre l’ostacolo e di fare sempre il bene del Cagliari».  Nel frattempo si avvicina la fine della campagna abbonamenti, ecco l’aggiornamento di Passetti: «Siamo molto vicini alla quota dell’anno scorso che era di 7.400 abbonamenti, da qui a venerdì speriamo di raggiungerla e magari superarla. Per domenica sono già finiti i biglietti di Curva Sud e Distinti Laterali, si va verso il tutto esaurito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.