Lazio in extremis sul Crotone. Vincono anche Inter, Atalanta e Roma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lazio in extremis sul Crotone. Vincono anche Inter, Atalanta e Roma

Pubblicato

su

I biancocelesti passano allo scadere contro i calabresi. Continuano a vincere Inter e Atalanta. Successo importante per la Roma a Marassi

L’Inter chiude il girone d’andata con un successo, il quarto di fila in campionato. Nerazzurri vittoriosi in rimonta nell’anticipo dell’ora di pranzo sull’Udinese. I friulani, avanti al 17′ con Jankto, sono stati schiantati da una doppietta di Perisic. Alle 15:00 vincono Atalanta, Roma e Lazio.

LE PARTITE DELLE 15 – La Dea supera agilmente il Chievo al Bentegodi. Protagonista il Papu Gomez, autore di una doppietta, poi trovano gloria anche Conti e Freuler. Per i clivensi a segno capitan Pellissier. Sorride la Roma, che passa a Marassi col Genoa grazie a un’autorete di Izzo. Soffre fino allo scadere la Lazio di Inzaghi. I biancocelesti vincono in extremis contro un buon Crotone. Calabresi puniti da Ciro Immobile, che non segnava da ottobre. Pareggio a reti inviolate tra Sassuolo e Torino. Da segnalare il ritorno in campo di Domenico Berardi.

IL QUADRO DEL 19ESIMO TURNO – Ieri il successo dell’Empoli sul Palermo e la vittoria al fotofinish del Napoli contro la Sampdoria. Rinviata per neve PescaraFiorentina, completano il quadro di giornata MilanCagliari, (QUI la diretta testuale della partita a partire dalle 18:00), e alle 20:45 JuventusBologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.