Serie A, il Napoli batte in extremis la Sampdoria. Oggi le altre partite

© foto www.imagephotoagency.it

Si concluderà oggi il girone d’andata di Serie A. Ieri dopo la vittoria dell’Empoli sul Palermo, c’è stato il successo in extremis del Napoli al San Paolo contro la Sampdoria, grazie al decisivo gol del 2-1 segnato da Tonelli

NAPOLI – Dopo la vittoria dell’Empoli sul Palermo, nello scontro salvezza del Castellani, il Napoli ha battuto la Sampdoria nel secondo anticipo dell’ultima giornata del girone d’andata di Serie A. Un successo maturato in extremis, grazie al decisivo gol del 2-1 di Tonelli all’ultimo minuto di recupero. I blucerchiati di Giampaolo erano passati in vantaggio nel primo tempo con l’autorete di Hysaj. Nella ripresa, complice l’espulsione per doppio giallo di Silvestre, i partenopei sono riusciti a rimontare. Prima il pareggio dell’ex Gabbiadini, poi il gol decisivo di Tonelli al 95′.

SERIE A – Oggi si parte alle 12.30 con Udinese-Inter. Poi alle 15 le altre gare. Il Sassuolo riceve il Torino, il Genoa (prossimo avversario dei rossoblù di Rastelli) ospita la Roma, il Chievo se la vedrà contro la sorpresa Atalanta. In ottica salvezza, occhi puntati sul Crotone, penultimo in classifica e impegnato nella difficile trasferta dell’Olimpico contro la Lazio. Rinviata invece per maltempo Pescara-Fiorentina. Alle 18 toccherà al Cagliari contro il Milan, mentre alle 20.45 si concluderà il turno con Juventus-Bologna.

Articolo precedente
borrielloCagliari, Borriello recuperato in vista del Milan
Prossimo articolo
milanMilan-Cagliari, le probabili formazioni