Parola i tifosi: Pereiro è il man of the match - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Parola i tifosi: Pereiro è il man of the match

Pubblicato

su

I tifosi del Cagliari hanno espresso la loro opinione: Gaston Pereiro è stato il miglior rossoblù nel match contro lo Spezia

Dopo una giornata a disposizione per votare chi, secondo voi, è stato il miglior rossoblù in campo nel match di sabato contro lo Spezia abbiamo finalmente il risultato.

PEREIRO MAN OF THE MATCH – Fino all’ultimo secondo, c’è stato un vero e proprio ballottaggio tra Joao Pedro e Gaston Pereiro ma, a spuntarla, è stato l’uruguaiano: il suo ingresso in campo ha portato qualche scintilla in più, un po’ di inventiva, un po’ di tecnica ma soprattutto il gol che ha permesso al Cagliari di riaccendersi e provare a riprendersi la sua partita.

SECONDO E TERZO CLASSIFICATO – Al secondo posto della vostra classifica troviamo capitan Joao Pedro, andato vicino al gol per ben tre volte in pochi minuti. Si è rivelato il più grande nemico per la difesa avversaria, anche stavolta ha trovato la via del gol ma il VAR annulla ogni speranza rossoblù. Terzo classificato il centrocampista Razvan Marin che nonostante le difficoltà riscontrate nel pressing, riesce comunque a mostrare ogni volta le sue capacità e la sua crescita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.