Connettiti con noi

News

Parola ai tifosi: Klavan imperdonabile, è lui il peggiore in campo in Spezia-Cagliari

Pubblicato

su

I tifosi del Cagliari hanno espresso la loro opinione: Ragnar Klavan è stato peggiore in campo di Spezia-Cagliari. Boom di voti

Dopo il man of the match passiamo invece al peggiore in campo durante la partita Spezia-Cagliari. Se nella precedente votazione, c’è stato un vero e proprio ballottaggio per tutta la durata del sondaggio, in questo caso c’è stato un vero e proprio plebiscito. I tifosi non hanno avuto alcun dubbio nell’eleggere chi non ha dato il massimo per la sua squadra sabato sera.

KLAVAN IMPERDONABILE – Klavan imperdonabile: da un giocatore di esperienza come lui ci si aspetta sicuramente prestazioni di livello e non caratterizzate da gravi disattenzioni che costano care alla sua squadra. È infatti da un suo errore, non l’unico, che nasce il vantaggio dello Spezia.

DUNCAN, NAINGGOLAN E LYKOGIANNIS –  Alcuni voti sono andati anche nella direzione di Alfred Duncan, Radja Nainggolan e Charalampos Lykogiannis, quegli elementi che non hanno fatto bene nel centrocampo del Cagliari, rendendolo debole e prevedibile. Nella partita di sabato, a differenza di altre volte, Duncan ha fornito una prestazione sottotono, facendo apparire le sue giocate arrugginite e ancora troppo macchinose. Anche per il Ninja e Babis è stata una gara complicata, in cui i due non sono riusciti a soddisfare le aspettative. Insomma, giornata da dimenticare.