Parma, si ferma Kulusevski: è a forte rischio per Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Parma, si ferma Kulusevski: è a forte rischio per Cagliari

Pubblicato

su

Brutte notizie per Roberto D’Aversa: il tecnico del Parma deve fare i conti con l’infortunio del gioiellino Kulusevski in vista di Cagliari

Mentre il Parma prepara la trasferta di Cagliari, scontro direttissimo in classifica visto che i rossoblù condividono con i ducali il sesto posto a quota 31 punti, Roberto D’Aversa deve fare i conti con una tegola pesante. Il referto medico relativo a Dejan Kulusevski non lascia molte speranze per la sfida di sabato, dato che il centrocampista classe 2000 ha riportato una lesione di primo grado al muscolo ileopsoas. La prognosi dovrebbe prevedere uno stop di oltre una settimana, difficilissimo dunque ipotizzare che per sabato lo svedese possa rendersi arruolabile.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.