Parma, Faggiano: «Avrei voluto trattenere Deiola, ma lui voleva il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Parma, Faggiano: «Avrei voluto trattenere Deiola, ma lui voleva il Cagliari»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Parma torna sull’operazione che ha riportato Deiola a Cagliari: decisiva la volontà del giocatore

Alessandro Deiola, concluso in anticipo il prestito al Parma, è tornato a vestire la maglia del Cagliari già nella fase del mercato invernale. Il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano rivela un retroscena che riguarda il centrocampista sangavinese, rientrato anzitempo alla squadra nella quale è cresciuto. La sconfitta con la Spal, caratterizzata dal doppio vantaggio sciupato dai gialloblù, ha portato tanti a pensare che la partenza del giocatore sia stata troppo affrettata, soprattutto in considerazione delle assenze. Queste le parole del ds parmense a TV Parma: «Mi prendo la responsabilità dell’uscita di Deiola che ha messo in difficoltà il mister, perché doveva entrare un giovane. Il ragazzo poteva aspettare anche questa settimana, ma è voluto andare a Cagliari già dopo la partita di Udine. Ho sbagliato io, perché lo dovevo tenere visto che avrebbe giocato titolare con il nostro centrocampo incerottato. Inoltre ci tengo a dire che si è comportato da grande professionista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.