Calciomercato Cagliari, ufficiale il ritorno di Deiola - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ufficiale il ritorno di Deiola

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, Alessandro Deiola torna in rossoblù. Il centrocampista sangavinese lascia il Parma dopo sei mesi di prestito

Calciomercato Cagliari, con una nota ufficiale il club di via Mameli annuncia il ritorno in rossoblù di Alessandro Deiola. Risolto in anticipo dunque il prestito del centrocampista che nei i sei mesi trascorsi al Parma ha totalizzato dieci presenze. Il ritorno del giocatore sangavinese, come vi raccontavamo giorni fa, vale a ridare numero al centrocampo rossoblù dopo la partenza di Daniele Dessena. Questo il comunicato del club rossoblù: “Il Cagliari Calcio comunica di aver definito con il Parma la risoluzione del prestito di Alessandro Deiola. Cresciuto nelle giovanili rossoblù, 23 anni, Deiola ha sinora totalizzato 106 gare tra i professionisti con 8 reti all’attivo. Rientra a Cagliari dopo aver collezionato 10 presenze nel girone d’andata. Bentornato alla base, Alessandro!“.

QUI il tabellone completo delle operazioni del Cagliari nel mercato invernale 18/19.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.