Parma, D'Aversa: «Non pensiamo a un Cagliari in difficoltà» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Parma, D’Aversa: «Non pensiamo a un Cagliari in difficoltà»

Pubblicato

su

Vigilia di Parma-Cagliari, parla il tecnico degli emiliani Roberto D’Aversa. L’allenatore crociato tiene alta la tensione per la sfida del Tardini

A 24 ore da ParmaCagliari l’allenatore dei gialloblù cerca di trovare la chiave per caricare i suoi. Roberto D’Aversa nella conferenza stampa della vigilia chiarisce le difficoltà della sfida di domani (stadio Tardini, ore 15) e non si fida di un avversario che ha iniziato inanellando due sconfitte casalinghe consecutive. Queste le parole di D’Aversa riportate da Parma Today: «Non dobbiamo pensare di poter affrontare una squadra in difficoltà, il Cagliari ha una rosa ampia e piena di giocatori di qualità. Non possiamo pensare che il Cagliari abbia zero punti e che per questo sia semplice. Non ci deve interessare questo discorso. Ho visto che con l’Inter hanno fatto un’ottima gara, loro sono una squadra che tende a farti allungare se giocano con il 4-3-1-2».

SKY O DAZN? ECCO DOVE VEDERE IL CAGLIARI GIORNATA PER GIORNATA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.