Parma-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Parma-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Parma-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vedere il match, valido per la terza giornata della Serie A 2019/20

Reduce da un avvio difficile, con due sconfitte nelle prime due giornate, il Cagliari cerca di rialzare la testa. Oggi alle 15 la formazione di Rolando Maran sarà di scena al Tardini di Parma (qui la diretta), contro una squadra che dopo la sconfitta di misura di fronte alla Juventus ha sbancato la Dacia Arena di Udine con un bel 1-3. Per i sardi quello del Tardini è un campo storicamente ostico: si contano appena 4 vittorie su 32 gare giocate, l’ultima risale ad oltre nove anni fa.

PARMA-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING – Il match dell’Ennio Tardini rientra tra i tre del turno che verranno trasmessi da DAZN: segui live e in esclusiva Parma-Cagliari su DAZN. Attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019, mentre le altre sette gare di giornata andranno in onda su Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.