Cagliari, è gia testa alla gara contro il Parma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, è gia testa alla gara contro il Parma

Pubblicato

su

Il Cagliari è tornato subito ad Asseminello per mettersi alle spalle la sconfitta contro l’Inter e pensare al Parma. Torna col gruppo Marko Pajac

Non c’è tempo per piangersi addosso. Il bello del turno infrasettimanale è proprio questo: avere subito un’occasione per redimersi. Il Cagliari ha già messo da parte le scorie mentali derivanti dalla sconfitta contro l’Inter ed è tornato sui campi di Asseminello per preparare la gara di mercoledì contro il Parma. La squadra ha lavorato divisa in gruppi: i giocatori impiegati maggiormente nella partita di ieri hanno fatto un lavoro di scarico; gli altri, in seguito a un’attivazione tecnica, hanno svolto un lavoro metabolico e una serie di partitelle a campo ridotto, per poi terminare con tiri in porta. Torna con il gruppo Marko Pajac, mentre Zito Luvumbo continua a svolgere allenamenti individuali. Solo terapie, invece, per Alessandro Tripaldelli. Il Cagliari tornerà in campo domani mattina per poi partire di pomeriggio alla volta dell’Emilia Romagna.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.