Parma-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Parma-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Parma-Cagliari, diretta tv e streaming: Sky o DAZN? Dove vedere il match, valido per la 12ª giornata della Serie A 2020/21

Il turno infrasettimanale, valevole per la dodicesima giornata della Serie A, vedrà il Cagliari sfidare in trasferta allo Stadio Tardini il Parma di Fabio Liverani. I rossoblù si presentano al match dopo la sconfitta casalinga giunta per mano dell’Inter mentre gli emiliani si sono visti strappare i 3 punti a San Siro contro il Milan al 91′ da una doppietta di Theo Hernandez dopo aver avuto il doppio vantaggio. Uno scontro importante, che può proiettare entrambe le squadre nei piani medio-alti della classifica.

PARMA-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING – L’incontro tra Parma e Cagliari rientra tra i sette match della giornata che verranno trasmessi da Sky. Le restanti tre partite del turno andranno in onda su DAZNclicca qui per abbonarti a DAZN. La gara dello Stadio Tardini sarà trasmessa alle 20:45 in diretta tv su Sky Sport (canale 254) ed in pay-per-view su Now TV. La partita sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.