Parma-Cagliari 1-3: gli higlights della vittoria del Tardini - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Parma-Cagliari 1-3: gli higlights della vittoria del Tardini – VIDEO

Pubblicato

su

Parma-Cagliari 1-3: gli highlights del Tardini. La doppietta di Ceppitelli e il primo gol in rossoblù di Simeone regalano la prima vittoria

L’inaspettata doppietta di capitan Ceppitelli regala ai rossoblù la prima vittoria in campionato. Parma-Cagliari allo stadio Tardini finisce 3-1 (qui il tabellino). È il capitano dei sardi ad aprire le marcature con un preciso piattone su un cross basso deviato di Nandez. Poi lo stesso numero 23 raddoppia con un colpo di testa sulla precisa punizione di Luca Cigarini. Nella ripresa, i padroni di casa si fanno sentire e accorciano le distanze con Barillà. Giovanni Simeone chiude però i conti con un contropiede magistrale: l’argentino ruba palla nella propria metà campo e arriva fino al limite dell’area emiliana, trovando l’angolino basso con un preciso tiro rasoterra. Nel finale, il Var diventa protagonista: prima toglie il rigore per il Parma dopo il presunto tocco di mano fischiato a Klavan, poi annulla il 4-1 di Joao Pedro per un fallo dello stesso brasiliano all’inizio dell’azione del suo gol. La squadra di Maran resiste anche nei 12 minuti di recupero e riesce a conquistare i primi tre punti. Per il Cagliari, dopo le due sconfitte iniziali con Brescia e Inter, è una vittoria fondamentale.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.