Parigini: «Grazie al pubblico di Cagliari, sono contento per gol e vittoria» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Parigini: «Grazie al pubblico di Cagliari, sono contento per gol e vittoria»

Pubblicato

su

Vittorio Parigini, autore di un gran gol nella vittoria dell’Italia Under 21 contro l’Albania, si gode il momento e ringrazia il pubblico di Cagliari

Dopo il brutto passo falso contro la Slovacchia, l’Italia Under 21 cercava risposte confortanti nella serata della Sardegna Arena. L’impianto cagliaritano ha visto gli azzurrini condurre la gara contro i pari età albanesi, poi subire il pareggio proprio al novantesimo ma avere anche la forza di reagire con altri due gol nel recupero. Alla festa ha partecipato attivamente Vittorio Parigini, che ha siglato l’ultima e forse più bella rete della serata. In zona mista il giocatore azzurro ha raccontato così le sue emozioni: «Oggi mi sentivo bene, sono contento di aver fatto gol e di aver portato la vittoria a casa, per me e per i miei compagni. Ringrazio il pubblico di Cagliari, sono venuti in tanti a vederci ed è bello aver regalato loro una vittoria. Ora torno a Torino e mi metto a disposizione del mister, finché sono qui in nazionale penso solo all’azzurro. Sto ricevendo tanti complimenti dai compagni del club per il bel gol di oggi: stasera festeggio, da domani penserò di nuovo al Torino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.