Paratici conferma: «Pjaca? Felici che vada a Cagliari, piazza importante»
Connettiti con noi

Calciomercato

Paratici conferma: «Pjaca? Felici che vada a Cagliari, piazza importante»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici conferma il colpo del Cagliari: Marko Pjaca sarà rossoblù già nelle prossime ore

Nel pomeriggio di oggi la trattativa ha compiuto gli ultimi passi, ora manca davvero solo l’ufficialità perché Marko Pjaca lasci la Juventus e si accasi al Cagliari. A confermarlo apertamente arrivano le parole del ds dei bianconeri Fabio Paratici, che ai microfoni di Rai Sport ha scoperto le carte: «Siamo vicinissimi alla conclusione, Pjaca non era a disposizione l’estate scorsa quindi non abbiamo potuto ragionare durante il mercato estivo. Ora ha una buona preparazione, si allena bene, è a disposizione da due mesi e viene con noi in panchina. Siamo felici di aver trovato una piazza importante come Cagliari, lì avrà la possibilità di giocare e tornare a mettere in mostra le sue qualità. La formula? Sarà un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto in favore dei rossoblù».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.