Papà Simeone vuole Simeone per il suo Atletico - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Papà Simeone vuole Simeone per il suo Atletico

Pubblicato

su

Papà Simeone è in cerca di un attaccante per il suo Atletico Madrid. L’idea del Cholo sembra essere quella di suo figlio Giovanni

L’Atletico Madrid è alla ricerca di un attaccante da affiancare a Luis Suarez. Il mercato si è appena chiuso ma la squadra spagnola e il suo allenatore Diego Simeone curiosano già nei vari campionati per trovare un compagno all’uruguaiano. In particolare il Cholo sembra tener d’occhio la Serie A, anzi una squadra della Serie A. Secondo il giornale spagnolo todofichajes.com il Club in questione è il Cagliari e l’osservato speciale è proprio il figlio del tecnico argentino, Giovanni Simeone. Il Cholito, che già dalla stagione scorsa ha fatto bene con la maglia cagliaritana, si sta rivelando una vera arma vincente per i rossoblù e le sue belle prestazioni non possono che allettare le società d’Europa. Al mister dei rojiblancos piacerebbe uno sbarco in Spagna del numero 9 isolano già a gennaio 2021, ma il suo trasferimento nel mercato invernale è praticamente impossibile. Il presidente Giulini potrebbe essere disposto a lasciar partire il ragazzo solo se venisse pagato per 20 milioni di euro più extra e il colpo si potrebbe tentare già l’estate prossima.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.