Paolo Rossi incorona Pavoletti: «Servirebbe alla Nazionale, credo che lo chiameranno» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Paolo Rossi incorona Pavoletti: «Servirebbe alla Nazionale, credo che lo chiameranno»

Pubblicato

su

Pavoletti in Nazionale? L’attaccante del Cagliari segna e spera nella chiamata, intanto arriva l’augurio di una leggenda del gol azzurro come Paolo Rossi

Il nome di Paolo Rossi fa scattare immediatamente nella memoria scene di giubilo azzurro, di gol a raffica e trionfi come quello del Mundial ’82. Oggi commentatore sportivo, l’eroe di quelle imprese ha analizzato ai microfoni di Tuttosport la situazione dell’attacco a disposizione del ct Mancini: contro l’Ucraina si è vista una netta ripresa in termini di gioco, ma è mancata la finalizzazione. La ricetta di Pablito ha del rossoblù, visto che l’ex attaccante punta sul numero 30 del Cagliari: «Il primo tempo con l’Ucraina è stato un bel segnale. Intanto hai creato sei occasioni da gol e questo è positivo. Solo che se non segni poi arrivano i problemi». Insomma serve un Paolo Rossi: «Ma anche uno alla Luca Toni, che apra spazi, che si faccia valere di testa, che sgomiti… Pavoletti? Ecco, perché no? Si potrebbe provare e credo che Mancini lo chiamerà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.