Palermo, lavoro tecnico-tattico in vista del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Palermo, lavoro tecnico-tattico in vista del Cagliari

Pubblicato

su

Il Palermo prosegue la preparazione in vista della ripresa del campionato, che avverrà il 6 gennaio quando al Barbera sarà ospite il Cagliari del nuovo allenatore Zola.
I rosanero quest’oggi si sono sottoposti ad una doppia seduta di allenamento agli ordini di mister Iachini, che ha indirizzato gli sforzi dei suoi sul lavoro atletico e tattico in mattinata per poi dedicare il pomeriggio ad esercitazioni attacco contro difesa e partitelle a tema.
Come riporta il sito ufficiale del club siciliano, si è sottoposto a terapie Daprelà. Domani è in programma una nuova doppia seduta, nonché una conferenza stampa di Della Rocca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.