Palermo al lavoro in vista del Cagliari, differenziato per Coronado - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Palermo al lavoro in vista del Cagliari, differenziato per Coronado

Pubblicato

su

Seduta mattutina a Bocca di Falco, il Palermo si prepara a sfidare il Cagliari per il terzo turno di Coppa Italia: differenziato per Coronado

A quarantotto ore dal match di Coppa Italia, prosegue la preparazione del Palermo che stamani ha lavorato al centro sportivo di Bocca di Falco. I rosanero di Tedino scaldano i motori in vista dell’impegno di sabato all’Olimpico di Torino, quando si troveranno di fronte il Cagliari. La formazione siciliana, che ha tenuto gran parte della rosa protagonista della retrocessione pochi mesi or sono, è tenuta d’occhi dalla piazza rossoblù anche per la presenza di Rispoli, terzino insistentemente accostato alla squadra di Rastelli in sede di calciomercato. Stamani i giocatori del Palermo si sono dedicati prevalentemente alla tattica e poi a una partitella su campo ridotto, cui non ha preso parte Coronado che si è allenato a parte. Out anche Silva (terapie per lui), mentre hanno svolto un lavoro personalizzato Balogh, Bentivegna ed Embalo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.