Coppa Italia, Cagliari-Palermo sarà trasmessa in diretta da Rai Sport - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Cagliari-Palermo sarà trasmessa in diretta da Rai Sport

Pubblicato

su

Telecamere accese sabato sera allo stadio Olimpico di Torino: Cagliari-Palermo di Coppa Italia sarà trasmessa in diretta da Rai Sport

Il Cagliari aspetta di poter giocare nella sua nuova casa che sarà la Sardegna Arena, nel frattempo la squadra dovrà giocare allo stadio Olimpico di Torino il match “casalingo” di sabato sera. L’occasione è data dalla Coppa Italia, che giunge al terzo turno eliminatorio e vede i rossoblù entrare in scena nel torneo contro il Palermo che si è sbarazzato pochi giorni fa della Virtus Francavilla. La lontananza dai tifosi di casa sarà comunque smorzata dalla possibilità di vedere in diretta la partita grazie alla diretta su Rai Sport, prevista appunto per sabato alle 21:15 quando sarà dato il calcio d’inizio del match. Le sfide scelte dall’emittente pubblica per la diretta in questo turno sono Cagliari-Palermo e Torino-Trapani, in programma 24 ore prima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.