Palermo, Gonzalez: «Gettata via una grande chance» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Palermo, Gonzalez: «Gettata via una grande chance»

Pubblicato

su

Il Palermo si fa rimontare dal Cagliari e sprofonda ancora, superato in classifica anche dal Crotone. Al termine del match del Barbera a raccontare la delusione dei rosanero è Gonzalez

All’intervallo di PalermoCagliari i rosanero erano in vantaggio grazie al gol di Giancarlo Gonzalez, peraltro in posizione a dir poco sospetta al momento del tocco vincente. Fatto sta che negli spogliatoi i siciliani si sono preparati per un secondo tempo che è stato ben diverso da come avevano immaginato. E’ infatti venuto fuori il Cagliari, trascinato dalla doppietta di Ionita e dall’immancabile sigillo di Borriello. La strada già in salita per i palermitani ora diventa ripidissima, come racconta a fine partita prprio l’autore dell’illusorio vantaggio. Queste le parole di Gonzalez a Mediagol.it: «Quali saranno i nostri stimoli adesso? Oggi era una grande chance per vincere, per dare fiducia alla squadra. Purtroppo ormai l’abbiamo gettata via. Siamo professionisti, siamo giocatori di calcio, abbiamo deciso questa professione e siamo esseri umani. Sbagliamo come tutti, ma vogliamo rialzarci. Noi, vi assicuriamo, diamo tutto sul campo e in allenamento. Ce la mettiamo tutta e lottiamo fino alla fine. Rialziamoci velocemente, mancano otto partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.