Palermo, i convocati per Cagliari: out Puscas e Haas - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Palermo, i convocati per Cagliari: out Puscas e Haas

Pubblicato

su

Mister Tedino convoca 23 rosanero in vista di Cagliari-Palermo, terzo turno di Coppa Italia in programma domani alla Sardegna Arena. Non ce la fa Puscas

La Sardegna Arena si prepara alla prima gara ufficiale di questa stagione, il terzo turno a eliminazione diretta che vedrà il Cagliari confrontarsi con il Palermo. Un derby delle isole che presenta un divario di categoria per sopperire al quale mister Tedino non potrà contare sul nuovo arrivo Puscas. Come anticipato dallo stesso tecnico in conferenza stampa, l’attaccante rumeno non è ancora pronto e non è stato inserito nella lista dei convocati per la partita di domani sera. Out anche lo svizzero Haas. Sono invece 23 i rosanero scelti dall’allenatore per far parte della spedizione sarda: Alastra, Brignoli, Pomini; Accardi, Bellusci, Fiore, Gallo, Ingegneri, Mazzotta, Pirrello, Rajkovic, Rispoli, Salvi, Szyminski; Fiordilino, Jajalo, Murawski, Santoro; Balogh, Embalo, Moreo, Nestorovski, Trajkovski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.