Oliveira prepara il ritorno sulla panchina del Muravera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Oliveira prepara il ritorno sulla panchina del Muravera

Pubblicato

su

Dopo le esperienze con Pro Patria e Floriana, Lulù Oliveira si appresta a tornare al Muravera: è l’ex rossoblù l’indiziato numero uno per la panchina

La carriera da giocatore di Luis Ayrton Barroso Oliveira è arcinota e gloriosa, quella da allenatore ha preso le mosse proprio dove il belga-brasiliano ha messo radici e appeso le scarpette al chiodo: la sua Muravera. Sulla panchina dei gialloblù il Falco ha ottenuto anche il prestigioso riconoscimento come “miglior allenatore dilettante” nel 2013 dopo aver conquistato fra l’altro la Coppa Italia regionale di Eccellenza e la promozione in Serie D. In seguito si è messo in gioco al timone della Pro Patria, un’avventura finita anzitempo, e poi nel calcio maltese dove ha portato il Floriana al quinto posto in campionato. Oggi, mentre il Muravera cerca il ripescaggio in Serie D, è quasi naturale che si riparta da lui: c’è ancora da risolvere la questione dell’iscrizione della squadra al campionato, ma nessun dubbio sulla scelta di affidare la panchina a Lulù Oliveira.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.