Lulù Oliveira inizia l'avventura alla Pro Patria: «Mi sento sardo, sogno il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Lulù Oliveira inizia l’avventura alla Pro Patria: «Mi sento sardo, sogno il Cagliari»

Pubblicato

su

Mister Oliveira si siede sulla panchina della Pro Patria e si appresta ad affrontare da allenatore il campionato di Lega Pro. Per l’ex attaccante del Cagliari il destino ha in serbo l’esordio contro la Torres, e il belga-brasiliano già pregusta il suo personale derby.
Sì, perché l’ex idolo del Sant’Elia è ormai diventato sardo e ha i colori rossoblù tatuati sulla pelle. Lulù non ha più lasciato la Sardegna dopo averla conosciuta da ragazzo quando il club di viale La Playa lo prelevò dall’Anderlecht.

Anche oggi, nella vesta di tecnico emergente, non scorda il suo legame con il Cagliari. Lo confermano anche le sue parole a Tuttosport, cui ha confidato il suo stato d’animo nell’approcciare la nuova avventura: «Questa chiamata mi ha fatto commuovere. Mi sento sardo, allenare il Cagliari in futuro sarebbe un grande onore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.