Ufficiale, Oliva in prestito al Valencia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale, Oliva in prestito al Valencia

Pubblicato

su

Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa tra il Valencia e il Cagliari per il prestito del centrocampista Christian Oliva

Poche ore fa vi abbiamo parlato della partenza di Christian Oliva per il Valencia. Ora, grazie anche alla testata sportiva marca.com vi aggiorniamo sui dettagli della trattativa che il club spagnolo e quello rossoblù hanno intavolato per il centrocampista uruguaiano. Il calciatore, si legge: «ha disputato la sua ultima partita contro il Sassuolo e le due squadre hanno chiuso il suo contratto di prestito fino a fine stagione». Nonostante lo scarso minutaggio, Totò contribuirà a rafforzare la trama al centro del campo, la più colpita dalle massicce vendite di quest’estate. Oliva arriva quindi al momento giusto e, insieme ai suoi compagni Soler e Racic, si occuperà del lavoro di contenimento e di preparazione della partita della squadra.

AGGIORNAMENTO: il giocatore è atterrato circa trenta minuti fa a Valencia. In serata sosterrà le visite mediche prima della firma sul contratto. L’ufficialità arriverà prima delle 20.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.