Oliva in partenza per Valencia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Oliva in partenza per Valencia

Pubblicato

su

Il centrocampista uruguaiano ha lasciato Cagliari per partire alla volta della Spagna, direzione Valencia. Si attende l’ufficialità

Cristian Oliva è stato sicuramente uno dei protagonisti del calciomercato del Cagliari di gennaio. Accostato a diverse squadre, anche quando tutto sembrava fatto per il PAOK, il centrocampista uruguaiano parte invece alla volta della Spagna, pronto a iniziare una nuova avventura al Valencia. La partita di ieri contro il Sassuolo, giocata da titolare, è stata quindi una sorta di arrivederci, nella speranza di trovare fortuna altrove. Totò si è imbarcato nel primo mattino sul volo diretto a Fiumicino per poi proseguire con il diretto verso Valencia. Si attende l’ufficialità da parte dei club ma soprattutto si fa spazio una domanda fondamentale: il Cagliari ha trovato un sostituto?

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.