Oliva ringrazia il Nacional: «Non è facile andar via, ma è la mia occasione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Oliva ringrazia il Nacional: «Non è facile andar via, ma è la mia occasione»

Pubblicato

su

Christian Oliva saluta e ringrazia tramite il proprio profilo Instagram il Club Nacional: il regista classe ’96 è stato acquistato dal Cagliari

In giornata Christian Oliva, regista classe ’96 del Club Nacional di Montevideo, si sottoporrà alle visite mediche a Roma (qui le sue parole prima della partenza per l’Italia). Per il suo arrivo al Cagliari mancano ormai pochi passaggi, ed il centrocampista uruguaiano ha voluto salutare pubblicamente il suo club di appartenenza. Queste le parole di Oliva, affidate al suo profilo Instagram: «Oggi non è un altro giorno, oggi dico addio all’ambiente che mi ha visto crescere, che mi ha formato come calciatore. Non è facile lasciare il club che si ama, ma ogni calciatore vuole fare il passo nella sua carriera e penso che questo sia il mio: voglio ringraziare il club e tutti i funzionari che fanno un ottimo lavoro anche se un po’ oscuro, grazie ai miei compagni di squadra per come mi hanno trattato quando sono salito in prima divisione, lo staff tecnico e tutti i meravigliosi tifosi che ci sono sempre stati nei bei momenti e in quelli brutti, ci hanno sempre supportati nonostante i risultati. Vi auguro il più grande successo».

CAGLIARI, CALCIOMERCATO: TRATTATIVE E TABELLONE DI ACQUISTI E CESSIONI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.