Cagliari, ecco Oliva: «Sono molto felice di essere qui» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ecco Oliva: «Sono molto felice di essere qui» – VIDEO

Pubblicato

su

Cagliari, è il giorno del secondo rinforzo di gennaio. Ad Elmas arriva Christian Oliva, centrocampista uruguaiano che domani firmerà col club rossoblù

Arriva da Roma, dove ha sostenuto in giornata le visite mediche, ma al termine di un viaggio dall’Uruguay seguendo una rotta già battuta in passato da connazionali illustri e non. Christian Oliva (qui il profilo del centrocampista) è pronto a legarsi al Cagliari Calcio, la firma sulle carte arriverà presumibilmente domani; nel frattempo il centrocampista ha raggiunto il suolo sardo e domattina conoscerà i luoghi che lo accompagneranno in questa nuova avventura. Queste le prime parole di Oliva: «Sono un centrocampista centrale, il mio idolo è O’Neill. Prima di venire ho parlato con Abeijon e Francescoli. Sono molto contento di essere qui»Ecco il video – realizzato dal nostro Sergio Cadeddu – dell’arrivo all’aeroporto di Elmas del regista classe 1996.

https://www.facebook.com/CastedduNews24/videos/2282040892031307/


ACQUISTI, CESSIONI E TRATTATIVE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE DEL CAGLIARI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.