Olbia, ufficiale: in panchina arriva Carboni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Olbia, ufficiale: in panchina arriva Carboni

Pubblicato

su

Olbia, ufficiale l’arrivo di Carboni in panchina. Per il tecnico è un ritorno dopo le esperienze a fine anni ’90 e primi 2000

Dopo l’esonero di Michele Filippi l’Olbia ha comunicato, in serata, di aver raggiunto un accordo sino al giugno 2019 con Guido Carboni. Per il tecnico di Arezzo si tratta di un ritorno: guidò i bianchi nel 1999/00 (Serie D) e 2002/03 (Serie C2), esperienze che si conclusero con la salvezza. Negli anni l’allenatore toscano ha guidato anche squadre di categoria superiore: in Serie B ha allenato Bari, Crotone, Avellino, Rimini, Frosinone ed Empoli. Ed ora ripartirà dalla C e dall’Olbia del patron Marino.

Il pesante ko interno con il Gozzano e una classifica deludente condannano Michele Filippi: l’Olbia ha esonerato il tecnico dopo dieci giornate – 13 novembre, 14:07

Si interrompe l’avventura di Michele Filippi all’Olbia. Con un comunicato ufficiale il club gallurese ha annunciato di aver sollevato il tecnico dall’incarico di responsabile della prima squadra. Fatale all’allenatore cagliaritano il pesante rovescio di ieri al Nespoli, dove il Gozzano ha passeggiato vincendo per quattro a uno (solo nel recupero la rete della bandiera olbiese). I risultati recenti hanno anche impoverito la classifica, con l’Olbia che oggi galleggia nella parte destra della graduatoria a dispetto degli obiettivi stagionali. Filippi, già tecnico delle giovanili del Cagliari e vice dei Bianchi durante le gestioni Mignani e Mereu, deve così lasciare la guida della squadra dopo dieci partite di campionato e undici punti all’attivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.