Rossoblù in prestito: assist per Colombatto, l’Olbia perde il derby - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rossoblù in prestito: assist per Colombatto, l’Olbia perde il derby

Pubblicato

su

I risultati nel fine settimana dei giocatori del Cagliari in prestito

Un assist per Colombatto e nient’altro. Fine settimana poco positivo per i giocatori del Cagliari in prestito nelle varie categorie. Tre i pareggi, tra il Parma di Deiola e i 2 rossoblù in campo nel campionato cadetto. In Serie C, invece, l’Olbia perde 1-0 il derby contro l’Arzachena.

Serie A

Alessandro Deiola (Parma): Titolare contro il Frosinone per 90′ da mezzala sinistra. Gli emiliani però non vanno oltre lo 0-0.

Pro League (Belgio)

Senna Miangue (Standard Liegi): Per questa domenica è tra i convocati, ma resta in panchina nella sconfitta casalinga per 2-0 contro il Royal Anversa.

Serie B

Santiago Colombatto (Hellas Verona): Sempre più imprescindibile nel 4-3-3 di Grosso, l’argentino, in campo per 90′, offre una prestazione sufficiente in cabina di regia contro la Cremonese. Suo l’assist, direttamente su punizione, per il gol dell’1-0 di testa di Caracciolo al 4′. Gli ospiti però pareggiano con Arini al 32′ e il match termina sull’1-1.

Kwang-Song Han (Perugia): Il nordcoreano è ancora out per infortunio. Non è convocato nemmeno per la trasferta contro il Livorno, vinta 3-2 dai suoi anche grazie a un gol dell’ex rossoblù Melchiorri.

Alessandro Capello (Padova): In settimana aveva trovato il primo gol in B nella sconfitta contro il Perugia (3-2). Contro il Cittadella Bisoli lo schiera alle spalle di Bonazzoli, ma non va oltre lo 0-0. L’attaccante di proprietà del Cagliari ci prova, ma Paleari gli nega la rete.

Niccolò Giannetti (Livorno): Operato per una frattura alla mano destra, non può scendere in campo contro il Perugia (gara persa dai toscani per 3-2).

Serie C

L’Olbia dei tanti rossoblù perde il derby contro l’Arzachena per 1-0. Decide il gol di La Rosa al 60’.

Luca Crosta (Olbia): Ancora in panchina. Il titolare è Marson.

Jherson Vergara (Olbia): Anche lui resta a guardare in panchina.

Simone Pinna (Olbia): Titolare sulla fascia destra di difesa, rimedia un giallo dopo un quarto d’ora.

Matteo Cotali (Olbia): Confermato sulla sinistra.

Mattia Pitzalis (Olbia): In panchina, aspettando l’esordio tra i pro.

Fabrizio Caligara (Olbia): L’infortunio lo tiene ancora fuori. Non ha ancora esordito con la maglia dell’Olbia.

Roberto Biancu (Olbia): Entra solo all’85’ al posto di Vallocchia.

Damir Ceter (Olbia): Titolare per 90’, non trova il gol.

Daniele Ragatzu (Olbia): Guida l’attacco dei bianchi insieme al colombiano. Ci prova, sia andando al tiro, sia servendo i compagni. Ma non basta per evitare la sconfitta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.