Olbia chiama a raccolta i tifosi: i nuovi entrano gratis - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Olbia chiama a raccolta i tifosi: i nuovi entrano gratis

Pubblicato

su

Al giro di boa del campionato l’Olbia chiama a raccolta i tifosi: contro il Monza ingresso gratuito per chi non è stato al Nespoli negli ultimi due anni

Il presidente dell’Olbia Alessandro Marino lo aveva annunciato dopo la sconfitta con la Viterbese: «Dobbiamo approcciare la partita con il Monza come se fosse una finale perché i tre punti ci mancano da troppo tempo e una vittoria ci consentirebbe di chiudere il girone d’andata in bellezza. Domenica vorrei vedere un Nespoli gremito in ogni ordine di posto e sono pronto a fare uno sforzo economico per fare in modo che il nostro stadio torni a ricreare magia e atmosfera». La soluzione trovata dalla società olbiese è singolare e punta ad avvicinare alla squadra di Mereu chi non fa già parte dei fedelissimi: domenica contro il Monza l’ingresso al Nespoli sarà gratuito per tutti coloro che non ci siano stati già nel corso di quella stagione o in quella scorsa.

La squadra dell’Olbia, composta da una miriade di giocatori che hanno avuto trascorsi anche importanti al Cagliari o che arrivano in prestito proprio dal club rossoblù, dopo aver consolidato la categoria l’anno scorso con il rush finale targato Bernardo Mereu e l’esperienza di Andrea Cossu, quest’anno viaggiano al settimo posto in classifica e domenica chiudono il girone d’andata affrontando un Monza che ha gli stessi punti in graduatoria. L’obiettivo è quello di restare nelle zone alte della Serie C per provare a giocarsi i playoff contando su un ritrovato Daniele Ragatzu che in classifica marcatori, con nove realizzazioni, tallona mostri sacri come Tavano e Vantaggiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.