Olbia, si cambia ancora: esonerato Carboni, in panchina torna Filippi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Olbia, si cambia ancora: esonerato Carboni, in panchina torna Filippi

Pubblicato

su

Non c’è pace nella stagione dell’Olbia: con un comunicato ufficiale il club gallurese solleva dall’incarico l’allenatore Carboni e richiama Filippi

A metà novembre Michele Filippi aveva dovuto lasciare la panchina dell’Olbia a Guido Carboni, oggi le parti si invertono. Non è arrivato il cambio di rotta sperato, con la squadra dei Bianchi in ritardo in classifica: sedici i punti totalizzati in diciannove gare giocate. Il quartultimo posto non lascia indifferente il presidente Marino che nella serata di oggi ha deciso il nuovo avvicendamento. Questo il comunicato ufficiale dell’Olbia Calcio: “Si rende noto che in data odierna Guido Carboni è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Al suo posto la Società ha deciso di nominare Michele Filippi, già allenatore dei bianchi sino all’11ª giornata di campionato. La Società augura a Filippi un rinnovato in bocca al lupo per le sfide che lo attendono mentre a Carboni vanno i ringraziamenti per la serietà e l’impegno con cui ha portato avanti il proprio lavoro in queste settimane“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.