Olbia, Ceter segna alla prima in C un gol "alla Weah" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Olbia, Ceter segna alla prima in C un gol “alla Weah”

Pubblicato

su

Il rossoblù Damir Ceter, in prestito all’Olbia, si presenta con un gol “alla Weah” nella prima giornata di Serie C

L’avventura di Damir Ceter a Olbia è iniziata nel migliore dei modi. L’attaccante colombiano, di proprietà del Cagliari Calcio da gennaio, è stato ceduto in prestito in Gallura quest’estate per crescere e ambientarsi con il calcio italiano. L’impatto nella prima giornata di Serie C è stato devastante, con il gol che ha sbloccato la gara sul campo dell’Albissola. Partito dalla propria metà campo palla al piede, Ceter è arrivato al limite dell’area, superando il portiere con un tiro di sinistro. «Sulle orme di Weah», scrive la pagina ufficiale dell’Olbia, ricordando il celebre gol dell’ex milanista contro l’Hellas Verona. Il match alla fine è terminato 3-2 per i bianchi. In evidenza anche Daniele Ragatzu (qui il resoconto di tutti i giocatori rossoblù in prestito), con una doppietta di pregevole fattura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nada como comenzar el campeonato con 3 puntos y un gol ¡Gran esfuerzo equipo ! 👏🏾 #damirceter #olbia#gol#cañaña #bendecido

Un post condiviso da Damir Ceter Valencia (@damircetter) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.