Ceter si presenta all’Olbia: «Obiettivo 20 gol» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ceter si presenta all’Olbia: «Obiettivo 20 gol»

Pubblicato

su

L’attaccante colombiano Damir Ceter, di proprietà del Cagliari, si è presentato a Olbia

Doppietta nella prima amichevole del precampionato. Damir Ceter ha iniziato col piede giusto la sua nuova avventura con la maglia dell’Olbia. Dopo 6 mesi di rodaggio in Serie A, il Cagliari ha deciso di mandare l’attaccante colombiano in prestito in Gallura per farsi le ossa in Serie C. L’impatto, nella vittoria per 8-0 sulla San Marco Assemini 80 (Promozione), è stato positivo.

LA PRESENTAZIONE – Damir Ceter è stato presentato sabato, mostrandosi entusiasta per questa nuova sfida: «Devo dire grazie alla Società per avermi dato la grandissima opportunità di essere un giocatore dell’Olbia. Il mio obiettivo personale è quello di giocare il più possibile imparando i segreti del calcio italiano, ma soprattutto quello di aiutare i miei compagni per migliorare insieme a loro. Quanti gol posso fare? Devo pensare anzitutto a lavorare tanto, spero di poter arrivare a 20 reti», le parole del colombiano riportate dal sito ufficiale dell’Olbia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.