Olbia, Canzi: «Prematuro dire chi mi seguirà dalla Primavera» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Olbia, Canzi: «Prematuro dire chi mi seguirà dalla Primavera»

Pubblicato

su

Max Canzi è stato presentato come nuovo allenatore dell’Olbia: le parole in conferenza stampa dell’ormai ex tecnico della Primavera del Cagliari

Dopo 5 anni alla guida della Primavera del Cagliari, Max Canzi è passato all’Olbia, in Serie C. Una nuova sfida per il tecnico, che ha firmato un contratto con i galluresi fino al 2021. Nel corso della giornata di oggi, Canzi è stato presentato in conferenza stampa, parlando inevitabilmente anche di eventuali rinforzi di mercato in arrivo da Asseminello.

LE DICHIARAZIONI – «Sono davvero contento e onorato di essere il nuovo allenatore dell’Olbia. Mi ritengo fortunato perché sono tra i pochi che ha trasformato una passione in lavoro. Posso garantire che metterò il massimo impegno in questa nuova avventura portando l’esperienza maturata nel corso degli anni. Dell’Olbia degli ultimi cinque anni so tutto, l’ho seguita con costanza e conosco molto bene gli allenatori che l’hanno guidata. Che giocatori della Primavera mi seguiranno? È prematuro parlarne adesso, la società valuterà il da farsi. Di certo posso dire che a Olbia vedremo soltanto ragazzi motivati e vogliosi di mettersi in mostra all’interno di un gruppo che può contare su giocatori di grande spessore e talento come Pisano, Cocco, La Rosa e Giandonato», le parole di Canzi riportate dal sito ufficiale del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.