Nazionali, tocca all'Uruguay di Godin e Nandez - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nazionali, tocca all’Uruguay di Godin e Nandez

Pubblicato

su

Oggi alle 21:30 andrà in scena Colombia-Uruguay, scontro diretto nel girone sudamericano: pronti alla sfida Nandez e Godin

Due rossoblù preparano la prossima gara della propria Nazionale: si tratta di Diego Godin e Nahitan Nandez. I due uruguiani del Cagliari sono infatti pronti a difendere i colori della Celeste nella prima delle due sfide che chiuderanno l’anno calcistico della Nazionale sudamericana. Stasera alle 21:30 ora italiana l’Uruguay affronterà la Colombia in una gara valida per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Le due squadre si incontreranno per uno scontro diretto: i colombiani precedono di un punto gli uruguaiani, occupando l’ultima posizione disponibile per una chance di arrivare ai Mondiali.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.