Nazionali, Rog e Walukiewicz protagonisti

fiorentina-cagliari
© foto 05-07-2020 Calcio, Serie A 2019/20, Cagliari, Sardegna Arena, Cagliari vs Atalanta. Foto Gianluca Zuddas/CagliariNews24.com. Nella foto: Rog

I rossoblù Rog e Walukiewicz protagonisti con le rispettive Nazionali nei match di ieri sera. Ancora panchina per Alessio Cragno

In campo per tutta la gara Sebastian Walukiewicz e Marko Rog con le rispettive nazionali.  Alessio Cragno invece, si è dovuto accomodare in panchina. Al suo posto, le gerarchie della Nazionale italiana hanno previsto Salvatore Sirigu a difendere la porta azzurra.

ROG – Il croato è stato schierato come laterale di centrocampo a destra dal Ct Dalic. A Istanbul contro la Turchia finisce in pareggio con tre goal per parte. Per Rog questa è stata la 19esima presenza con la maglia della Croazia. I croati ora sono attesi da un importante banco di prova contro il Portogallo in Nations League.

WALU – Anche Walukiewicz ha conquistato la fiducia del suo tecnico. Brzeczek infatti, lo ha schierato al centro della difesa in coppia con Bochniewicz. Il giovane rossoblù ha conquistato la vittoria con la sua Polonia sulla Nazionale ucraina, con il risultato di 2-0. La Polonia è attesa Reggio Emilia nel match contro l’Italia, decisivo per le sorti del girone di Nations League.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!