Nazionali: oggi Marin, Godin, Nandez e Simeone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nazionali: oggi Marin, Godin, Nandez e Simeone

Pubblicato

su

La sosta nazionali vedrà impegnati, con la maglia del proprio paese, 11 calciatori del Cagliari: tra stasera e stanotte giocano Marin, Godin, Nandez e Simeone

Parentesi da giramondo. Con i campionati principali in sosta, in queste due settimane le protagoniste saranno le selezioni nazionali impegnate tra amichevoli e qualificazioni alle varie competizioni. In rappresentanza del Cagliari ben 11 calciatori, di cui 4 già scesi in campo nella giornata di ieri: Cragno ha esordito con la maglia dell’Italia nella vittoria tennistica contro la Moldavia dell’ex rossoblù Ionita, Walukiewicz ha indossato per la prima volta la casacca della Polonia contro la FinlandiaRog è sceso in campo con la sua Croazia in casa della Svizzera e Lykogiannis con la Grecia in terra austriaca. Oggi altri 4 rossoblù vestiranno la maglia della propria selezione. Stasera, alle 20:45 la Romania di Razvan Marin incrocerà in amichevole l’Islanda. In nottata occhi puntati in Sud America, in cui in ballo c’è la qualificazione alla prossima Coppa del Mondo: alle 00:45 l’Uruguay di Diego Godin e Nahitan Nandez ospiterà il Cile, mentre alle 02:30 l’Argentina di Giovanni Simeone riceverà la visita dell’Ecuador.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.