Nazionale Under 21, a settembre amichevole alla Sardegna Arena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nazionale Under 21, a settembre amichevole alla Sardegna Arena

Pubblicato

su

A un anno dalla sua inaugurazione, la Sardegna Arena ospiterà un’amichevole della Nazionale Under 21: appuntamento a settembre per la sfida con l’Albania

Il primo compleanno della Sardegna Arena sarà festeggiato con candeline azzurre: lo stadio cagliaritano ospiterà l’11 settembre (calcio d’inizio alle 18.30) l’amichevole della Nazionale Under 21 contro i pari età dell’Albania. L’impianto del capoluogo sardo, realizzato in pochi mesi a ridosso del vecchio Sant’Elia, era stato inaugurato il 10 settembre 2017 con il match di Serie A fra Cagliari e Crotone. Oggi la notizia della serata di festeggiamento che vedrà l’Italia Under 21 sul prato dello stadio sardo: fra poche settimane azzurrini come Barella e Romagna potranno vestire la maglia della rappresentativa davanti al loro pubblico. Per la Nazionale allenata dal ct Di Biagio quello contro gli albanesi sarà un impegno che seguirà di pochi giorni il primo incontro stagionale (in programma il 6 settembre in Slovacchia) in vista dell’Europeo giovanile del 2019.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.